fbpx
Norino Extension Bergamo

Via Giovanni e Rodolfo Zelasco 18 B
24122 – Bergamo – Italia

Email: norinobergamo@gmail.com
Tel: 3272 333 338

  • Martedì

    9:00 - 19:00

  • Mercoledì

    9:00 - 19:00

  • Giovedì

    9:00 - 19:00

  • Venerdì

    9:00 - 19:00

  • Sabato

    9:00 - 19:00

Il Punto Rosa di Norino Bergamo

Il Punto Rosa di Norino Bergamo

Il Punto Rosa di Norino Bergamo

Tra i negozi che vendono extension a Bergamo, il negozio extension Bergamo Norino è specializzato nell’offerta di servizi dedicati a valorizzare la bellezza e il benessere di una donna che si ritrova a intraprendere una terapia oncologica.

Con il Punto Rosa, il salone extension Bergamo è in grado di offrire assistenza completa su capelli, estetica oncologica, nutrizione e counseling motivazionale.

Il Punto Rosa del salone Norino è un servizio ideato per affiancare la cliente durante la terapia oncologica, con lo scopo di migliorare la qualità della vita in questo periodo difficile e delicato.
Questo “percorso” prevede diversi trattamenti per capelli che hanno inizio prima dell’avvio alla terapia e terminano una volta ultimata la chemio.

Servizio Punto Rosa

Tutti i servizi del Punto Rosa Norino

Di seguito andremo ad approfondire i singoli servizi offerti dal Punto Rosa.

  • Consulenza. Prima di tutto, 15 giorni prima dell’inizio del trattamento chemioterapico, offriamo una consulenza gratuita per ascoltare i bisogni della cliente che verrà assistita dal personale specializzato.
  • Applicazione dispositivo wellness. A seguito della prima consulenza, si può procedere all’innesto del dispositivo semi permanente, per permettere alla cliente di tornare a casa con i propri capelli. L’utilizzo della tecnologia a membrana consente di svolgere normalmente le attività quotidiane, attività sportiva inclusa, l’unico accorgimento di cui tenere conto è la manutenzione igienica, da effettuare ogni 3 settimane.
  • Remover & extension. Dopo circa tre mesi dall’inizio del programma, quando la lunghezza dei capelli sarà intorno ai 3 centimetri, si può procedere alla rimozione del dispositivo precedentemente applicato. Il trattamento di ricrescita capelli dopo la chemio prevede l’applicazione di un impianto della tecnologia Microlinea “One Shot” o della tecnologia Quikkies.
  • Extension di capelli veri. Come ultimo step, quando la lunghezza dei capelli avrà raggiunto i 10 cm, sarà possibile applicare le extension di capelli veri al 100%.

Vogliamo precisare che tutti i dispositivi e prodotti utilizzati all’interno del negozio extension sono atossici, al fine di preservare la salute del cliente ed il benessere dell’operatore.

Contattaci subito per una consulenza! I nostri esperti, supportati dal team di estetica oncologica, sono al tuo servizio per prendersi cura del tuo benessere con sensibilità, andando a occuparsi non solo dell’aspetto esteriore, ma intervenendo anche sulla sfera psicologica ed emotiva.